ella esse Biondetti, una sinistra-destra dove si viaggia veramente forte, poi, però, mi sono trovata esterna in traiettoria e ho dovuto desistere. Faccio i miei complimenti a Edoardo che ha dovuto scontare 15 secondi di penalizzazione ma che, grazie a un’ottima condotta di gara, è riuscito a giungere settimo al traguardo. E bravissimi sono stati anche Thomas Biagi e Stefano Colombo che nonostante tutto hanno ottenuto una fantastica vittoria”.
Il prossimo impegno nel programma di Michela Cerruti è previsto per il 23 e 24 giugno, in Belgio, sul circuito di Spa. Qui vedremo la giovane campionessa competere nell’European F3 Open Championship, al volante di una Dallara F312 del team RP Motorsport di Fabio Pampado.
Le corse nelle quali la pilota più veloce d’Italia sarà impegnata a difendere i nostri colori a bordo di una Formula 3 potranno essere seguite in diretta streaming, collegandosi al sito: www.live.f3open.net.
Per rivedere Michela Cerruti ed Edoardo Liberati gareggiare al volante della BMW Z4 GT3 del team ROAL Motorsport – BMW Italia di Fabio Pampado, dovremo invece attendere il week-end del 7 e 8 luglio. L’appuntamento è fissato a Rimini, sul circuito di Misano.
Le due sfide emiliane del Campionato Italiano GT, così come le successive, per tutti gli sportivi saranno interamente visibili sia in diretta TV, sintonizzandosi sul canale Sportitalia 2 (Sky – canale 226 e Digitale terrestre – canale 61) che in diretta streaming, collegandosi al sito: www.acisportitalia.it.