erformance stilato dalla Federazione è stato fatto, a nostro avviso, in condizioni diverse dalle attuali. Noi speriamo vivamente che prima di Misano ci siano delle correzioni, aggiustamenti o novità radicali altrimenti valuteremo cosa fare. Per quanto riguarda la GT Cup, ovviamente fa sempre piacere vincere ma ci piacerebbe lottare e vedere più auto al via e non ridurre tutto a una competizione in casa tra compagni di squadra.“
Anche i piloti della classe GT Cup, sempre al volante delle Porsche 997 GT3 del team bolognese, hanno lamentato diversi problemi di guidabilità, un fattore che non è passato in secondo piano nonostante i podi conquistati. Niccolò Granzotto e Alessandro Cicognani infatti si sono aggiudicati la vittoria in entrambe le gare per quanto riguarda la 1a Divisione di classe GT Cup mentre la 2a Divisione ha visto trionfare, sempre per la squadra diretta da Marco Antonelli, Vincenzo Donativi e Marco Macori sia in Gara 1 che in Gara 2, seguiti in entrambi i casi dai compagni di squadra Paolo Gaiotto e Marco Magli. Granzotto e Cicognani conducono ora la classifica della propria divisione con 55 punti; stessa situazione per Donativi, che ora è al comando in solitaria della classe GT Cup 2a Div. con 75 lunghezze.