Confermato il supporto al pilota ligure vincitore lo scorso anno della gara “nazionale “ sulla riviera dei fiori, il quale quest’anno, affiancato da Riterini, avrà a disposizione una Peugeot 207 S2000.
ERTS Hankook Competition conferma il proprio sostegno a Franco Borgogno, il pilota ligure vincitore dell’edizione 2014 del “Sanremo Leggenda”, la gara nazionale del Rallye Sanremo.
All’edizione 2015 dell’evento, in programma per la prossima settimana, il driver imperiese di San Biagio della Cima avrà nuovamente a disposizione gli pneumatici Hankook da poter utilizzare sulla Peugeot 207 S2000 del Team Balbosca che dividerà con il toscano Federico Riterini.
Il “Leggenda” è valido per Trofeo Rally Nazionali e vedrà al via i migliori protagonisti delle gare di Zona Lombardia e Liguria, oltre ad un nutrito gruppo di piloti piemontesi. Il programma del “Leggenda” seguirà di pari passo quello del 62° Rallye Sanremo. Verifiche sportive al “Palafiori” il 7 e 10 aprile, unica tappa nella giornata di sabato 11 aprile, con partenza da Piazzale Adolfo Rava alle ore 6,20 del mattino ed arrivo con premiazione in pedana alle ore 14,57.