Enzo Trulli, figlio di Jarno, in gara sui kart a Lonato

C’è anche Jarno Trulli con suo figlio Enzo, 9 anni, a provare la pista del South Garda Karting per il 24. Trofeo d’Autunno, nel primo dei due appuntamenti della classica doppia gara di fine stagione a Lonato.

L’ex pilota di Formula 1, tornato alle gare giusto quest’anno in Formula E dopo aver gareggiato in F1 dal 1997 al 2011 e con grandi trascorsi in karting con una vittoria nel Campionato del Mondo nel 1991 in Formula K, sta avviando il figlio Luca alle competizioni e ha scelto questo appuntamento per un test in pista. “Stiamo solamente provando – ha detto Jarno Trulli mentre stava assistendo il figlio nel paddock di Lonato – ma ancora non siamo pronti per affrontare la gara, ancora abbiamo bisogno di un po’ di tempo.”

Intanto a Lonato sono circa 170 i piloti che domenica 28 settembre si cimentano nella prima prova del Trofeo d’Autunno, la seconda prova si disputerà il 19 ottobre.

La gara è valida per il Campionato Regionale Lombardia, con tutte le categorie, dalla 60 Baby, alla Mini, KF2, KF3, KZ2 con circa 25 piloti, quindi Prodriver Under e Prodriver Over e 125 Club. In pista anche le categorie Rok e le categorie del Trofeo Iame X30 Senior e Master nella prova valida quale finale nazionale.

 

Nel sito www.southgardakarting.it i risultati della manifestazione.

Exit mobile version