RENAULT Z.E. AL CENTRO DELL’INIZIATIVA “AMBIENTI SENSIBILI E SOSTENIBILI”

In Energie Alternative

ult Twizy, l’innovativo urban crosser 100% elettrico, nuova soluzione di mobilità urbana, sarà esposto per tutta la durata dell’evento presso la sede di grandesignEticoin piazza Cadorna.

La funzionalità, l’eco-compatibilità e la silenziosità della mobilità elettrica targata Renault, saranno inoltre, testimoniate da Renault Kangoo Z.E., veicolo elettrico ideale per il trasporto di merci e persone a zero emissioni, che sarà adibito ad uso navetta per accompagnare gli ospiti (Opinion Leader, Autorità, Rappresentanti di Associazioni) dalle loro residenze (Uffici, Studi Professionali, Salone del Mobile) allo spazio Cappellari, in occasione dei vari Eventi organizzati nel periodo dello svolgimento del Salone del Mobile (serata di gala, conferenza stampa).

La gamma Renault Z.E., sintesi di innovazione, design ed eco-compatibilità, interpreta la visione e l’impegno di Renault verso una mobilità sostenibile per tutti, una mobilità cioè in cui i progressi tecnologici, la qualità, la sicurezza, il rispetto ambientale non siano vantaggio di pochi, ma una condizione accessibile a tutti.

In particolar modo, la tecnologia 100% elettrica è il modello di mobilità innovativa sostenuta da Renault quale soluzione più efficace per l’ambiente, in virtù delle sue zero emissioni in fase di utilizzo. Una sfida che la vede oggi essere l’unico costruttore automobilistico a proporre sul mercato una gamma completa di veicoli 100% elettricitecnologicamente innovativi ed economicamente accessibili, adatti a tutte le esigenze di mobilità privata e professionale: il quadriciclo urbano Twizy, la berlina grande Fluence Z.E., la furgonetta commerciale Kangoo Z.E., e la berlina compatta ZOE.

I veicoli elettrici rappresentano oggi l’emblema di un modo alternativo di concepire il trasporto, in modo moderno ed eco-compatibile, con un elevato contenuto tecnologico e versatile nei suoi utilizzi ad es. d’intermodalità con altri mezzi di trasporto pubblici e privati.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu