RENAULT TWIZY ALL’AMERICA’S CUP 2013

Renault Twizy, l’urban crosser 100% elettrico, innovativa soluzione di mobilità urbana pratica e versatile, è protagonista anche quest’anno dell’America’s Cup, che fa tappa a Napoli dal 16 al 21 aprile.

Per tutta la durata della manifestazione velistica, la Filiale Renault di Napoli rinnova la sua collaborazione con la Croce Rossa Italiana, mettendole a disposizione due Twizy, che saranno utilizzate per gli spostamenti dei sanitari e dei soccorritori all’interno del Villaggio della kermesse.

In occasione dell’Americas Cup, Twizy accompagnerà anche i protagonisti di Lunare Project, che con le loro suggestioni musicali e le loro sperimentazioni sonore contribuiranno alla suggestiva atmosfera del “fuori competizione” fra aperitivi e serate all’insegna di una musica sofisticata.

Con Twizy, Renault ha lanciato la rivoluzione elettrica introducendo una soluzione inedita e ideale per la mobilità urbana a zero emissioni: un Urban Crosser agile e divertente, un concetto unico con 4 ruote e 2 posti in linea, un design totalmente innovativo che trasmette sensazioni positive di energia senza trascurare la sicurezza ed il comfort. Compatta, agile e pratica, con una lunghezza di 2,32 m e una larghezza di appena 1,19 m, Twizy risponde perfettamente alle esigenze del traffico cittadino per spostarsi più rapidamente che in automobile.

Exit mobile version