Endurance 2.0 di Vallelunga trionfo per Jacopo Lombardelli e Ferruccio Fontanella

Endurance 2.0 di Vallelunga trionfo per Jacopo Lombardelli e Ferruccio Fontanella

Sull’autodromo di Vallelunga Piero Taruffi si è svolta la Terza Edizione della Endurance 2.0 la competizione riservata alle vetture Turismo fino a 2 litri organizzata dal Gruppo Peroni Race.

Hanno preso il via all’estenuante gara anche cinque Kia Venga ibride GPL-Elettrico provenienti dal trofeo Green Hybrid Cup il monomarca di Brc Gas Equipment.

Il successo di classe è andato all’equipaggio composto da Jacopo Lombardelli e Ferruccio Fontanella che, dopo 2 ore molto combattute, ha tagliato il traguardo con la vettura Punto Gas.

Supremazia di Jacopo Lombardelli/Ferruccio Fontanella nella classe che hanno avuto la meglio nel duello con Rayneri/Visani.

Terzo gradino del podio per Brioschi/Calcinati mentre è stata una gioranta sfortunata per Jimmy Ghione e Alberto Biraghi costretti al ritiro a metà gara.

Buon risultato anche per la Seat Leon Supercopa equipaggiata con l’esclusiva alimentazione liquida LDI condotta da Mariano Costamagna, Roberto Olivo e Bruno Balocco che si è classificata al 7° posto assoluto, dopo aver assaporato per lungo tempo la possibilità di salire sul podio.

Il pilota Jacopo Lombardelli, dopo il terzo posto assoluto ottenuto nel Green Hybrid Cup 2014, chiude con quest’importante vittoria un’ esaltate stagione.

Ufficio stampa Punto Gas

Exit mobile version