È PARTITO IL CONUT-DOWN PER IL 1° MASTER SHOW DI NATALE 2014

È PARTITO IL CONUT-DOWN PER IL 1° MASTER SHOW DI NATALE 2014

Con l’apertura ufficiale delle iscrizioni di giovedì 20 novembre, il 1° Master Show di Natale ha iniziato il suo conto alla rovescia e, la fibrillazione per l’evento è già palpabile dai commenti e dai parecchi addetti ai lavori compresi piloti e spettatori che sui forum specifici scatenano il loro entusiasmo.

La location per questo 1° Master Show di Natale è individuata nell’area commerciale San Carlo di Cesena appositamente allestita per poter garantire divertimento ai concorrenti che si sfideranno in combinata e spettacolo per il pubblico collocato su tribune di sicurezza allestite nei tratti più emozionanti del percorso di sfida cronometrata lungo più di un chilometro e quattrocento metri da percorrere più volte.

Saranno ammesse vetture di diversi raggruppamenti di seguito elencati:

1° Raggruppamento: Vetture a due ruote motrici fino a 1600 cc. – vetture omologate in Gr N, di scaduta omologazione del Gr N, Gruppo R1 —R1A/R1B, VST Fia Div. 2, Racing Start – RS1-RS2-RS3 fino a 1600 cc., Trofeo Mini Cooper, Trofeo Saxo.

2° Raggruppamento: Vetture a due ruote motrici oltre 1600 cc. – vetture omologate in Gr N, di scaduta omologazione del Gr N, Gruppo R3T, VST Fia Div. 2, Trofeo Stilo Abarth, Racing Start (RS4 – RSD), Trofeo Megane, Trofeo Alfa 33.

3° Raggruppamento: Vetture a due ruote motrici fino a 1600 cc. – vetture omologate in Gr A (comprese le Kit Car), VSO Gr A, Gruppo R2 – R2B, Trofeo Cinquecento/Seicento.

4° Raggruppamento: Vetture a due ruote motrici oltre 1600 cc. – vetture omologate in Gr A (comprese le Kit Car), VSO Gr A, Gruppo R2C – R3C, – Trofeo Stilo – Lotus Elise – Alfa 147, Vetture Granturismo – Superturismo – Superproduzione – Vetture monomarca per Trofei specifici, dotate di specifico Reg.to Tecnico (es. Renault Spider ecc..).

5° Raggruppamento: Vetture a due ruote motrici fino a 1600 cc. appartenenti ai Gruppi – VST ACI-Csai Gr. 1 e 1/A, VST Fia Div. 1A, Speciale Slalom, E3S, Vetture Supersalita, Superturismo salita, E1 Italia, E1 Fia.

6° Raggruppamento: Vetture a due ruote motrici oltre 1600 cc. appartenenti ai Gruppi – VST ACI-Csai Gr. 1-2, VST Fia Div. 1, Speciale Slalom, E3S – Vetture Supersalita, Superturismo salita –           Vetture DTM, E1 Italia, E1 Fia, – Vetture GT, Targa Tricolore Porsche, Vetture Challenge Ferrari.

7° Raggruppamento: Prototipi Slalom vetture con passaporto tecnico PS – Top Tuning passaporto tecnico TOPT – Silhouette passaporto tecnico E2S, Legend Car fino a 1400 cc. con motore aspirato.

8° Raggruppamento: Tutte le vetture a quattro ruote motrici – vetture omologate e scadute del Gr N/A a 4RM (comprese le Kit Car e WRC – Super 2000), vetture Gr. B e scadute del Gr. B sovralimentate a 4RM, vetture Autocross VS 4RM conformi al regolamento tecnico Fia (All. J 279) o ACICSAI (N.S. 13 del 2004) Vetture Superturismo – Supersalita – Superturismo salita, vetture DTM, E1 Italia, E1 Fia.

9° Raggruppamento: Monoposto VST a 2 RM costruite secondo il regolamento tecnico Fia o ACI-CSAI (N.S. 13 del 2004) -Monoposto VST a 4 RM anche sovralimentate, conformi o al regolamento tecnico FIA o ACl/CSAI (NS. 13 del 2004) – Vetture Monoposto a 2 RM come indicate nella N.S. 18 art. 22.12 –       Vetture del Gruppo Sport Prototipi SIalom come indicato nella N.S. 18 art. 22.13 (solo SPS). Quest’ultime due categorie con limitazione della cilindrata fino a 1400 cc. sulle piste allestite su strade o piazzali pubblici o privati.

10° Raggruppamento (Autostoriche): Vetture Autostoriche come indicato nella NS 18 art. 22.5.

11° Raggruppamento FCh2.1 (vetture stradali): – FCh2.1.1 strada benzina fino a 1600 cc. Aspirato – FCh2.1.2 strada benzina da 1601 cc a 3000 cc aspirato –   FCh2.1.3 strada diesel fino a 2000 cc. aspirato e/o sovralimentato. Ogni vettura deve essere conforme al codice della strada ed al libretto uso e manutenzione. I conduttori devono essere titolari di licenza nazionale o internazionale.

1° Master Show di Natale… un bel regalo natalizio per tutti.    A presto altre news.

Exit mobile version