DONNAVVENTURA FRA OCEANO PACIFICO E OCEANO INDIANO

In Accessori auto, Automobilismo, News, News motoristiche, Rally Raid

DONNAVVENTURA FRA OCEANO PACIFICO E OCEANO INDIANO

In attesa delle puntate della spedizione 2017, vanno in onda le repliche del viaggio 2016

Carpenedolo, 27 ottobre 2017. Donnaventura è ripartita con la nuova emozionante spedizione nell’Oceano Indiano. E mentre le 6 novelle esploratrici stanno viaggiando per i meravigliosi paesi dell’Africa e dell’Asia, da domenica 22 ottobre sono in onda le repliche della passata stagione. Il viaggio 2016, che vide le reporter viaggiare attraverso America e Asia, sarà quindi nuovamente on air fino al 7 gennaio in attesa le nuove puntate della presente edizione.

L’appuntamento, sia per le repliche, si per le puntate inedite che andranno in onda da gennaio 2018, è sempre su Rete4 alle 14.

Yokohama si conferma partner tecnico della spedizione con i propri pneumatici Geolandar G015, un all terrain adatto a molteplici superfici.

Geolandar G015 è un modello di pneumatico davvero completo. Infatti l’All Terrain rappresenta una risposta trasversale alle esigenze dei  SUV e dei 4×4 in grado di accogliere e soddisfare le necessità di utenti alla guida in condizioni anche molto differenti. La dicitura All Terrain, richiamata nel nome A/T, significa “per tutti i terreni”, capace quindi di soddisfare una guida impegnativa e sempre diversa come i paesaggi e le condizioni che le Donnavventura trovano sul loro cammino.

You may also read!

I brand di Racing Force Group trionfano alla Dakar 2025

I brand di Racing Force Group trionfano alla Dakar 2025  Yazeed Al Rajhi e Martin Macik hanno vinto fra auto e

Read More...

DANIEL SANDERS E KTM VINCONO LA DAKAR 2025!

di maurizio ferrero. La Dakar 2025 è stata dominata da Daniel Sanders, in testa alla gara dall'inizio alla fine. Da subito

Read More...

Campioni in Pista 2025: la presentazione del Ducati Lenovo Team in diretta streaming

Campioni in Pista 2025: la presentazione del Ducati Lenovo Team in diretta streaming Lunedì 20 gennaio alle ore 11:00 (CET),

Read More...

Mobile Sliding Menu