DAL 27 AL 29 MARZO IL 26. TROFEO ANDREA MARGUTTI AL SOUTH GARDA KARTING DI LONATO
Diversi i team di primo piano che hanno già aderito alla manifestazione nelle 4 categorie 60 Mini, KF, KF Junior, KZ2.
Proseguono ad un buon ritmo le iscrizioni al 26. Trofeo Andrea Margutti, in programma al South Garda Karting di Lonato dal 27 al 29 marzo 2015, aperto alle categorie 60 Mini, KF, KF Junior e KZ2.
Il numero dei partecipanti è limitato a 72 piloti per la categoria KF Junior, 54 piloti per la KZ2, 34 piloti per la KF e 45 piloti per la 60 Mini.
Intanto sono già diversi i team di primo piano che hanno aderito alla tradizionale gara intitolata al giovane Andrea Margutti, scomparso prematuramente nel 1989. Fra gli iscritti figura anche il 5 volte campione del mondo Davide Forè, su CRG-Tm con Renda Motorsport, che da tempo insegue il successo in questa gara per impreziosire il proprio palmares. Anche in questa occasione si presentano team importanti qualiDR, Maranello Kart, Mad Croc Karting, CKR, Ward Racing, Strakka Bhaitech, Ricky Flynn, Baby Race, Forza Racing, Storm Development, Energy Corse. Nella 60 Mini sono presenti al gran completo i team Gamoto, Baby Race, AB Motorsport, Evokart.
Il programma provvisorio prevede per giovedì 26 marzo le prove libere, che proseguiranno anche venerdì 27 marzo. Sabato 28 marzo prove cronometrate e incontri di gruppo. Domenica 29 marzo gare di repechage, presentazione piloti finalisti, Prefinali e Finali, Premiazioni.
Iscrizioni e info nel sito www.trofeomargutti.com.
Parma, 12 marzo 2015
Ufficio Stampa
Parma Karting