A causa dei diversi obiettivi futuri, si è chiuso il rapporto fra CRG e Davide Forè dopo un intenso periodo di collaborazione iniziato nel 2009 e proseguito con soddisfazione fino ad oggi.
CRG ringrazia Davide Forè per l’importante contributo offerto dal pilota italiano e per i risultati conseguiti a livello internazionale.
Davide Forè, 41 anni con all’attivo cinque titoli iridati fra Campionati del Mondo e Coppe del Mondo, ha potuto mettersi in evidenza con CRG fin dalla sua prima stagione disputata per i colori della casa italiana e confermarsi fra i maggiori protagonisti della scena internazionale.
Fra i risultati più significativi di Davide Forè con il brand CRG, figura il quinto posto nel Campionato Europeo KZ1 del 2009, il terzo posto nella Coppa del Mondo KZ1 e il quinto nel Campionato Europeo KZ1 del 2011, il secondo posto nel Campionato Europeo KZ1 e il sesto nel Campionato del Mondo KF1 del 2012, il nono posto nel Campionato Europeo KZ del 2013. Particolarmente significativa anche la stagione 2015 di Davide Forè, con la conquista per la seconda volta consecutiva della “Race of Stars” in Australia, il Campionato US Open nella Shifter Senior Elite, il secondo posto nel Campionato Tedesco DKM in KZ2, la vittoria nel Trofeo Andrea Margutti in KZ2, il terzo posto a Las Vegas nella categoria S1.
CRG augura a Davide Forè il miglior proseguimento della sua attività e ulteriori soddisfazioni agonistiche.
Ufficio Stampa
CRG SpA
kartcrg.com
15 dicembre 2015
Nella foto: Davide Forè (CRG Press).