Confermata la data del 26 luglio per la 43ª Pieve S. Stefano – Passo dello Spino

In Auto storiche, Automobilismo, Calendario gare automobilismo, Velocità in salita

Confermata la data del 26 luglio per la 43ª Pieve S. Stefano – Passo dello Spino

Pieve Santo Stefano, 31 gennaio 2015

Con questa nota, in qualità di organizzatori, ci preme chiarire che la data della 43ª Pieve S. Stefano – Passo dello Spino è confermata al 26 luglio 2015, come sancito in sede di discussione dei calendari sportivi presso la sede ACI-Sport di Roma il 29 novembre 2014. Smentiamo quindi categoricamente qualsiasi voce circolante in merito allo spostamento della Pieve – Spino al 25 ottobre.

Confermata la data del 26 luglio per la 43ª Pieve S. Stefano - Passo dello Spino
Confermata la data del 26 luglio per la 43ª Pieve S. Stefano – Passo dello Spino

L’unico spostamento che si registra è quello dalla tradizionale data di maggio-giungo a fine luglio, e questo è quanto stabilito per il 2015, come del resto è stata spostata la data di altre manifestazioni in seguito a sostanziali modifiche del calendario sportivo.

Sul sito web www.prospino.com saranno pubblicate nelle prossime settimane tutte le informazioni necessarie a piloti e pubblico per prepararsi a prendere parte come concorrenti o seguire da spettatori la competizione, che – ricordiamo – essere valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna e il FIA International Hill-Climb Cup. La gara è inoltre aperta alla partecipazione di auto storiche (pur non essendo parte del CIM) senza alcuna limitazione numerica di iscritti. Invitiamo quindi tutti gli interessati a seguirci sul nostro sito web ufficiale, dove sono pubblicati anche i numeri telefonici di riferimento per tutte le informazioni del caso.

Ufficio stampa Pro-Spino Team

You may also read!

Aikoa Racing con due Audi RS3 nel TCR ITALY DSG

Aikoa Racing con due Audi RS3 nel TCR ITALY DSG La scuderia, campione in carica, punta su Palazzo e Prandelli Il team

Read More...

Il Rally della Val d’Orcia pronto ad accendere i motori

Il Rally della Val d’Orcia pronto ad accendere i motori: 97, gli equipaggi iscritti al doppio appuntamento tricolore La gara, organizzata

Read More...

32^ Salita del Costo

Via libera alla 32^ Salita del Costo foto di Videofotomax  Confermata la copertura assicurativa per la cronoscalata organizzata da ACI Vicenza,

Read More...

Mobile Sliding Menu