CIUFFI PASSA AL COMANDO DEL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE

In Automobilismo, Classifiche, News, Rally

CIUFFI PASSA AL COMANDO DEL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE

Il driver fiorentino su Mitsubishi Lancer Evo IX si impone ancora nella Ps di Pianello e approfitta dell’errore ad un controllo orario di De Stefani che di fatto, si chiama fuori dalla lotta per la vittoria Secondo è Penserini.

CIUFFI PASSA AL COMANDO DEL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE
CIUFFI PASSA AL COMANDO DEL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE

Pianello Valtidone (Pc)-Il Rally Day Alta Valtidone ha effettuato il giro di boa e al vertice della graduatoria c’è stato un avvicendamento.

E’ il toscano Paolo Ciuffi al comando del rally piacentino dato che dopo quattro stage e grazie a due vittorie parziali sulla Ps Pianello,  vanta un tempo totale di 14’53”8.

 

La seconda posizione è occupata da Penserini e Romei che su Renault S1600 sono attardati di 4”7: l’equipaggio della Top Rally è stato autore dello scratch assoluto in Ps4!

Il podio è completato dai genovesi Mezzogori-Baldini (Clio R3C) che veleggiano con 15”7 di gap da Ciuffi. Risultano quarti De Stefani e Gentilotti (Clio S1600) che oltre ad annotare una girata in Ps3 hanno anche una penalità all’ingresso del C.O. dopo la Ps4.

Stupefacenti i locali Andrea Carella ed Enrico Bracchi che, in vista del Rally di Antibes, stanno gareggiando a ritmi altissimi con la Peugeot 208 R2B (Gliese); dopo 4Ps sono quinti assoluti!

 

Dopo quattro prove, in attesa degli ultimi due tratti, sono 66 le vetture che hanno completato le speciali.

You may also read!

Michelin Trofeo Italia, trentasei equipaggi alla Finale Nazionale genovese del 40° Rally della Lanterna

Michelin Trofeo Italia, trentasei equipaggi alla Finale Nazionale genovese del 40° Rally della Lanterna a caccia del montepremi da

Read More...

Roberto Gobbin all’assalto della Finale Nazionale del Lanterna a Genova

Roberto Gobbin all’assalto della Finale Nazionale del Lanterna a Genova Foto di Foto Magnano Gran finale di stagione per il pilota

Read More...

Grande spettacolo a Varano per il round finale del Campionato Italiano Drifting.

Grande spettacolo a Varano per il round finale del Campionato Italiano Drifting. Meyer si aggiudica il Campionato 2024 Nella Pro2

Read More...

Mobile Sliding Menu