Ancora un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di supercar ed auto da sogno: Cars and Coffee sarà di scena domani, 24 settembre, presso l’aeroporto di Biella – Cerrione, dove le vetture verranno esposte al pubblico lungo la pista e potranno essere ammirate in tutto il loro splendore.
Come sempre, nell’ormai collaudato format del raduno che raccoglie sempre maggiori consensi in Italia ed all’estero, la manifestazione inizierà al mattino in una location esclusiva che ospiterà i partecipanti e le loro vetture. Tra un aperitivo ed il pranzo con le migliori ricette della tradizione italiana, gli equipaggi potranno esprimere il proprio voto per eleggere l’auto “best in show”, che verrà celebrata prima della partenza della carovana (suddivisa in piccoli gruppi) per raggiungere l’aeroporto di Cerrione.
180 auto antiche e moderne, tra le più esclusive e particolari al mondo, verranno parcheggiate a partire dal primo pomeriggio sulla pista dell’aeroporto accanto ad alcuni aeromobili che rappresentano la storia dell’aviazione civile e militare. Molti equipaggi avranno anche modo di effettuare prove di accelerazione e velocità lungo la striscia d’asfalto dell’aeroporto, per la gioia di tutti gli spettatori. Il biglietto di ingresso si può acquistare on line al sito Eventbrite, oppure domani direttamente in loco, e parte del ricavato verrà donato alla Croce Rossa Italiana per supportare l’opera di ricostruzione e sostenere la popolazione del centro Italia, vittima del terremoto.