Presentato il calendario 2012 della Targa Tricolore Porsche e la novità del montepremi per il migliore pilota del Trofeo GT3 Cup

In Calendario gare automobilismo

Gli organizzatori di Italia Motorsport hanno presentato i programmi della Targa Tricolore Porsche 2012 annunciando il calendario definitivo e le interessanti novità che renderanno ancor più appetibile la partecipazione ai confermati Trofei GT3 Cup, GT Open Cup e Cayman Cup. La novità più apprezzata è stata l’annuncio del montepremi riservato al vincitore del Trofeo GT3 Cup della classe GT3 r011, in previsione di uno sbarco in massa delle vetture my 2011 e 2010. Al campione 2012 sarà assegnata l’iscrizione gratuita a tutta la stagione 2013, gare comprese. Altra importante novità è la riduzione a due giornate dei confermati 7 eventi, permettendo così una consistente riduzione dei costi. Il calendario 2012 della Targa Tricolore prevede gli stessi autodromi Internazionali della stagione 2011, a conferma del gradimento riscontrato. Oltre alla sessione dei test collettivi in programma a Imola il 10 marzo, il monomarca Porsche prenderà il via il 1 aprile da Misano. Seguiranno Imola, Red Bull Ring, Monza, Mugello, Adria e Vallelunga, che chiuderà con la classica “200 Miglia” la stagione 2012.

Questo il calendario 2012 Targa Tricolore Porsche:

10 Marzo           Imola – Shakedown

01 Aprile           Misano

29 Aprile           Imola

27 Maggio Red Bull Ring

01 Luglio           Monza

09 Settembre    Mugello

30 Settembre    Adria

28 Ottobre        Vallelunga

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu