Milano – Il 2023 è alle porte e con l’ufficializzazione dei calendari da parte di Aci Sport, anche New Turbomark e NTT Rally Event possono iniziare a lavorare per i rally che porteranno la loro firma.
Sono infatti sei le competizioni organizzate dalle due strutture gestite dai fratelli Claudio e Giuseppe Zagami: si parte con il Camunia Rally che si correrà in provincia di Brescia, e più precisamente in Vallecamonica, nel fine settimana del 25-26 marzo.
Seconda gara in programma sarà il Rally delle Valli Ossolane, celebre appuntamento
I mese successivo, collaborando con il comitato promotore LanaAlive, il gruppo di lavoro della New Turbomark sarà operativo anche per il biellese Rally Lana che per la seconda stagione consecutiva sarà valevole per il CIRA, il Campionato Italiano Rally Asfalto: il calendario la vede collocata dal 21 al 22 luglio.
Sempre in Piemonte si terranno le successive due gare: nel novarese si disputerà la 30° edizione del Rally del Rubinetto che attorno al Lago d’Orta, il 7 ed 8 ottobre, può contare su un grande apporto di passione e tradizione. Non molto distante ma in provincia di Verbania, i bolidi sfrecceran
Ultimo impegno a calendario sarà il Rally di Natale a Taormina dove la New Turbomark darà seguito alla felice prima edizione andata in scena pochi giorni fa. Nella splendida location siciliana, il gruppo organizzatore continuerà a rendere così omaggio alla sua terra d’origine.
“È un impegno non indifferente quello di organizzare gare automobilistich