Domenica 10 luglio, inoltre, la Strada Statale 24 nella tratta Oulx-Cesana Torinese-Claviere, nella fascia oraria tra le 7.45 e le 9.30, sarà chiusa al traffico per circa 60 minuti per consentire il passaggio gara ciclistica “Serre-Che Luc Alphand”, con partenza e arrivo in Francia, salvo diverse disposizioni da parte della Prefettura di Torino. Si potrà in alternativa transitare da Pinerolo per raggiungere il Sestriere e Cesana considerando le possibili code che potranno formarsi.
Sestriere sarà comunque sempre raggiungibile da Cesana passando per la strada provinciale 215 per Bousson, Rollieres, Sauze di Cesana e Grangesises. I bus Sadem effettueranno il servizio da Cesana a Sestriere passando, appunto, per la strada provinciale 215 ed effettueranno la fermata presso l’Hotel Edelweiss.
Negli orari di chiusura della strada San Sicario Alto sarà raggiungibile prendendo gratuitamente la telecabina Cesana-Ski Lodge.
Nella giornata di sabato dalle 11.30 alle 12.00 è previsto un servizio navetta per e da San Sicario riservato al trasferimento delle vetture.