Il team Asia Racing ha annunciato la sua partecipazione agli ultimi due appuntamenti del TCR International Series, in programma in Thailandia e a Macau. Per il team si tratta di un ritorno nella serie, dato che in apertura di stagione la scuderia asiatica aveva preso parte con successo alla gara in Malesia, sul circuito di Sepang, aggiudicandosi tutte le tre manche disputate in quella occasione.
Per la tappa thailandese di Buriram, l’Asia Racing Team ha scelto come piloti il cinese Kevin Pu Jun Jin e Tin Sritai, giovane thailandese che avrà così modo di cimentarsi nella gara di casa su un circuito che conosce benissimo, dato che vive a pochi chilometri di distanza. Entrambi saranno alla guida delle Seat Leon preparate dal team con sede a Zhuhai.
La gara sarà valevole anche per il trofeo TCR Asia, categoria nella quale Pu ha ambizioni di vittoria. “Sia il circuito che la vettura sono nuovi per me – ha dichiarato il cinese – ma sono molto confidente di poter fare una buona gara e punto al podio nella sezione Asia”. Il trofeo ha grande importanza anche per il team Asia Racing, che dopo le brillanti prestazioni a Sepang è ancora in testa al campionato ed ambisce alla vittoria finale.