ANCHE IN ITALIA, IN PRIMA ASSOLUTA, ARRIVA L’AMERICANA “NARRCA” nelle versioni Ford Mustang, Chevrolet Camaro e Dodge Challenger.
Le note vetture americane, già protagoniste negli USA, ma adeguate tecnicamente ai circuiti Europei, sono presenti nei Campionati di alcune nazioni Continentali e sono in “dirittura di arrivo” per la presentazione alla Stampa italiana e Test delle medesime.
Si terrà infatti nei giorni 19 e 20 gennaio 2016. (tempo meteo permettendo)., presso il circuito di S.Martino del Lago (Cremona). La giornata ufficiale per i Media della carta stampata ed emittenti Tv sarà il 19 gennaio 2016, mentre il 20 sarà dedicata a coloro che desiderano e , che potranno provare le vetture nelle varie configurazioni V8 .
Alla giornata parteciperanno anche piloti che hanno chiesto di poter Testare le medesime. P.S., essendo i previsti test per piloti solo nella giornata del 20 gennaio 2016, saremmo grati agli eventuali interessati, volerci contattare con una certa urgenza, essendo i posti limitatissimi. Ai medesimi sarà inviato direttamente programma e costi. Rammentiamo che tutte le vetture, montano una meccanica V8 Chevrolet Corvette che sviluppa 540 cv.
Lo spirito è quello di mettere a disposizione dei piloti, delle vetture dotate di notevoli potenze con un elevato rapporto peso/potenza, ma sostanzialmente non “tirate” nella preparazione dei motori, onde consentire un bassissimo costo di gestione e manutenzione. E’ in fase di definizione l’articolazione del Campionato 2016 che, come programma, comprende 14 gare articolate in 7 trasferte nei principali circuiti europei.
I prezzi del Campionato del quale sopra, saranno, tenuto conto anche della “bontà” e delle caratteristiche e potenza delle vetture, contenutissimi. Per quanto riguarda eventuali maggiori informazioni, Vi saremmo grati far riferimento al sito: www.narrca.com dal quale potrete ricavare tutte le informazioni relative alle caratteristiche tecniche, costi ed articolazione del regolamento di gara.
Vi attendiamo dunque numerosi il 19 e 20 gennaio 2016 a S.Martino del Lago, la prova su pista, sarà la miglior presentazione per la NARRCA, pregandoVi confermare la presenza, grazie.