Al via il 6° Revival Rally San Martino di Castrozza e Primiero

In Automobilismo, News, Rally

ALL’OMBRA DELLE PALE CON BERTAZZO

Al via del 6° Revival Rally San Martino di Castrozza e Primiero il pilota dell’Opel Kadett Gsi sarà l’unico portacolori della PR Group.

Dolo (Ve), 09 Settembre 2014 – Siamo ormai in dirittura d’arrivo per il Rally San Martino di Castrozza che si prepara ad entrare in scena il prossimo fine

Al via il 6° Revival Rally San Martino di Castrozza e Primiero
Al via il 6° Revival Rally San Martino di Castrozza e Primiero

settimana.

In un contesto di così elevato prestigio non poteva mancare PR Group che, per l’occasione, schiererà in campo Nico Bertazzo e la sua Opel Kadett Gsi gruppo N nell’ambito della sesta edizione del revival di regolarità sport.

Ad affiancare il driver della scuderia veneziana sulla trazione anteriore targata Carenini ci sarà, come di consueto, Cristiano Torregiani con l’obiettivo di raccogliere il massimo bottino di punti disponibili in ottica campionato.

Il San Martino infatti figura come penultimo appuntamento del blasonato Trofeo Tre Regioni che vede Bertazzo comandare largamente le operazioni tra le vetture a marchio Opel con un margine di ben 69 punti su Giordano Mozzi.

A questo va ad aggiungersi un buon quattordicesimo posto nella classifica generale con l’obiettivo di puntare, qui in terra trentina e nel conclusivo Bassano, quantomeno a centrare la top ten per chiudere al meglio un 2014 condito di alti e bassi.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu