Davanti ad oltre 2.000 spettatori, più di 300 iscritti hanno affrontato con grande determinazione sia un passaggio con lo skid sia tre giri sul percorso vero e proprio. Le sette vetture dello Scorpione si sono dimostrate estremamente affidabili e sicure su una pista resa ancora più difficile dalla neve, confermandosi automobili perfette per scoprire i futuri campioni dell’automobilismo sportivo.
Come nella prima tappa a Pergusa (Enna), anche nell’appuntamento sardo le giovani promesse sono state esaminate da una giuria, composta da campioni affermati della specialità, che ha individuato i migliori “allievi”, per ciascuna categoria e fascia di età, con accesso alle successive selezioni e finali del concorso patrocinato da Aci Sport. E’ possibile rivivere le emozioni di entrambe le tappe al seguente link https://youtu.be/Zk0YxcUeB0k
Una cornice unica e uno straordinario afflusso di pubblico, accompagnati da spettacolo, adrenalina, determinazione ed entusiasmo, firmati Abarth, hanno fatto di questa tappa una grande festa dei motori.
Ora non resta che prepararsi al terzo appuntamento del prossimo fine settimana, 23 e 24 gennaio, presso l’autodromo di Siena e iscriversi al sito ufficiale del “Rally Italia Talent”, per vivere questa esperienza da vicino e continuare a raccontare questo speciale “Diario di gara” Abarth.
Torino 19 gennaio 2016