Nuova Magigas Extreme Competition 102 CHAMPION (omologata CSAI e FIA):
La benzina dei CAMPIONI va davvero al Massimo!
Un nuovo e incredibile prodotto nasce dai laboratori R&D della Magigas…
La rinnovata 102 CHAMPION – OMOLOGATA CSAI e FIA –, infatti, garantisce un potere antidetonante, una accelerazione e una capacità di raffreddamento al limite della categoria su tutti i motori aspirati e turbocompressi da competizione caratterizzati da alte temperature in camera di combustione.
La presenza di nuovi idrocarburi ad altissimo potere calorifero, abbinati ad una percentuale d’ossigeno portata al limite assoluto di categoria (3,7%), così come il nr di ottano Ron e Mn (vedi scheda tecnica con limiti regolamento CSAI), fanno della nuovissima CHAMPION 102 Ron la nuova frontiera, il riferimento assoluto fra le benzine omologate.
APPLICAZIONI:
I migliori risultati si ottengono ritardando l’anticipo d’accensione e con un adeguamento della portata di benzina. Agendo nel modo corretto sarà possibile guadagnare dal 5 al 6 % di potenza con guadagni addirittura maggiori in accelerazione.
102 CHAMPION è in vendita in fusti da 25 e 50 litri al prezzo, rispettivamente, di Euro 3.85 e Euro 3.60 al litro (iva compresa)