Nuova KUMHO MOTORSPORTS ITALIA gestione e distribuzione prodotti Racing

Nasce la KUMHO MOTORSPORTS ITALIA

Importante accordo tra la KUMHO e la RS&TA per la gestione e distribuzione dei prodotti Racing.

Sarà infatti, la RS&TA, società con a capo Emilio Colzani, a gestire l’attività sportiva di KUMHO a partire dal 2010.

La forte società monzese avrà il compito di posizionare il marchio KUMHO nel difficile mondo del motorsport in Italia.

Ricordiamo che KUMHO è tra i primi 10 produttori al mondo con un fatturato di 1,8 miliardi di dollari e 11.000 dipendenti, con, come obiettivo dichiarato, la 5° posizione mondiale entro i prossimi anni.

Tra i primi equipaggiamenti europei figurano MERCEDES-VW-MINI-SMART e MITSUBISHI a conferma dell’alta qualità produttiva.

Tra le attività sportive europee più significative elenchiamo:

F3 EURO SERIES

MASTER of F3

La RS&TA si pone come obiettivo principale il raggiungimento del 10% di quota mercato racing entro i prossimi anni, spaziando dalla pista ai rally.

Per fare questo RS&TA promuoverà direttamente sui campi di gara il prodotto racing KUMHO fornendo assistenza e consigli ai propri clienti sportivi e continuando così il lavoro svolto oramai da più di un decennio con le proprie strutture.

Emilio Colzani dichiara soddisfatto: “siamo onorati di essere stati scelti come partner di KUMHO in questa avventura, siamo consapevoli del difficile compito che ci aspetta ma siamo altrettanto consapevoli di essere la migliore scelta possibile in Italia per svolgere e ottenere il difficile obiettivo. L’esperienza ed i risultati ottenuti con i precedenti partner, sono la conferma della nostra serietà e capacità”.

La sede della KUMHO MOTORSPORTS ITALIA sarà nelle immediate vicinanze all’Autodromo di Monza a conferma del legame con lo sport dei motori.

Exit mobile version