Monit Rally Computer. Un concentrato di Tecnologia
L’ azienda Monit Rally Computers è costruttrice di prodotti elettronici di alta qualità per auto da corsa.
Sin dal 2005 noi cercammo un computer da utilizzare nelle competizioni.
Ed è così che studiando i prodotti esistenti sul mercato, ci rendemmo conto che sul mercato Europeo mancava un prodotto innovativo e tecnologico come il Monit Rally Computer.
La Serie G possiede un innovativo ricevitore GPS ad alta sensibilità.
Questo consente all’unità di misurare distanza e velocità senza bisogno del tradizionale sensore di velocità delle ruote, semplificando in modo significativo l’installazione e migliorando l’affidabilità.
Tutti i Monit sono dotati di un display retroilluminato, antiriflesso.
Nel 2014 venne introdotta la nuova Serie Q .
Creati con la tecnologia più avanzata, la Serie Q sono la soluzione ideale per i piloti di club. Grazie al design moderno e leggero e all’interfaccia di facile utilizzo come quella di un telefonino, sono l’alternativa più economica ai computer da rally già presenti sul mercato più ingombranti, complicati e di vecchia concezione.
Tutti i modelli della Serie Q si servono di un tradizionale sensore di velocità sulle ruote per misurare distanza e velocità. Tutti i prodotti Monit sono molto semplici da utilizzare. Lo strumento “guida” serve per aiutare l’utente durante le varie fasi di regolazione iniziale e nell’uso in gara visualizzando semplici istruzioni in lingua Italiana.
Lo strumento Monit rally Computer è inoltre programmabile in 4 diverse lingue : Italiano, Francese, Tedesco e Inglese. |