Il nuovo riferimento per gli SPEED DAY Finalmente in Italia è arrivato il nuovo pneumatico KUMHO KU36

In Accessori competizione

KUMHO KU36 il nuovo riferimento per gli SPEED DAY

Finalmente in Italia è arrivato il nuovo pneumatico KUMHO KU36. Nato dall’esperienza del reparto corse KUMHO, il nuovo pneumatico è dedicato a quegli appassionati che chiedono prestazioni di altissimo livello.

Il  nuovo KU36 nasce con  una carcassa di nuova generazione abbinata ad una mescola semi racing con un disegno progettato per assicurare all’auto il massimo delle prestazione ed è destinato in brevissimo tempo a diventare il nuovo riferimento dei pneumatici super performanti.

Alle ottime prestazioni su fondi  asciutti, abbina una notevole capacità nell’espellere l’acqua in condizioni estreme; la spalla esterna molto chiusa permette un appoggio in curva a livello dei migliori pneumatici racing mentre la parte interna di nuovo disegno assicura elevate prestazioni su fondi viscidi o bagnati.

La gamma comprende misure dal 15”  al 19” assicurando così la disponibilità per un’ampia varietà di vetture.

Il KU36 sarà a disposizione degli appassionati già dai prossimi SPEEDDAY organizzati all’autodromo di Monza, dove  i tecnici KUMHO saranno a disposizione per qualsivoglia informazione.

You may also read!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025! Mancano pochi giorni per iscriversi alla 37ª Winter Marathon in programma dal 23 al 26 gennaio a Madonna

Read More...

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show.

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show. Con la loro Skoda Fabia RS

Read More...

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Avbelj e Romagna

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Bostjan

Read More...

Mobile Sliding Menu