GT RADIAL A REIFEN ESSEN importanti novità vettura e truck per il brand prodotto da GITI

posiziona nel segmento comfort: viene presentato in 28 misure, da 13 a 15 pollici di diametro. Dedicato a vetture piccole e medie, fa della versatilità la sua caratteristica principale: un compromesso inedito tra controllo di guida, sicurezza e chilometraggio.

Con i due nuovi disegni presentati a Reifen Essen, GITI dimostra ancora una volta la propria capacità di offrire una gamma di prodotti diversificati e validi, in una gamma di applicazioni molto varia.

Oltre al segmento vettura, saranno moltissime poi le novità destinate al settore truck. I modelli GAR820 e GDR619 in primis, creati per rispondere alla rapida espansione di mezzi pesanti di media grandezza che necessitano di comfort, bassa rumorosità, handling su asciutto e bagnato e ottima durata. Entrambi introdotti nella già vasta gamma GT Radial nella misura 215/75R17.5, vedranno l’aggiunta di altre 4 misure – sempre con cerchio 17.5 – il prossimo anno. Oltre a questi, il nuovo GDR621, pneumatico trattivo specifico per la stagione invernale rigorosamente testato in varie situazioni e per diversi anni in tutta Europa. I risultati delle prove hanno evidenziato buone prestazioni sia in condizioni invernali estreme, come in Scandinavia, sia in quelle tipiche dell’Europa Continentale con ghiaccio misto a neve, ma anche su bagnato e asciutto a basse temperature. Introdotto nella misura 315/80R22.5, vedrà la gamma espandersi nel 2013. Segue il GTL925, da istallare sui rimorchi gran volume e adatto a lunghe percorrenze, lanciato nella misura ribassata 435/50R19.5. Infine, GITI presenterà il primo modello di pneumatico ricostruito, il GTR990 REE TREAD: REE identifica le caratteristiche di questo prodotto, affidabile (Reliable in inglese), economico (Economical) ed eco-friendly (Environmental). GTR990 è un ricostruito a caldo integrale (da tallone a tallone) su carcassa GT Radial, lanciato nella misura 385/65R22.5 con disegno regionale da rimorchio. Tutti i prodotti truck di GT Radial sono testati in Europa con più di 1.000 pneumatici in prova ogni giorno c/o importanti flotte di trasporto.

Tutte le novità GITI saranno esposte allo stand n. 115, padiglione n. 3.

Exit mobile version