Affidabilità e performance confermati nei test della Formula Monza 2012 effettuando numorosi giri in circuito con la Mirage M012

In attesa del campionato Formula Monza 2012, il team Scuderia Giudici Lotus Junior ha svolto un test a Monza lo scorso 26 gennaio, effettuando numorosi giri in circuito con la Mirage M012.

Ottime le prestazione del pneumatico Kumho V70A, che nonostante le temperature veramente basse ha dimostrato le performance richieste da questa formula addestrativa, mantenendo costanti le prestazioni nell’arco di tutta la giornata e per tutti i giri percorsi.

Le Kumho V70A, nella misura 175/60R13, sono un pneumatico cosi detto “ogni tempo”, adatto ad ogni situazione climatica ed a tutti i circuiti, garantendo nel contempo il contenimento dei costi. Costruite con una carcassa innovativa ed una mescola racing che le rendono assolutamente uniche, le V70A si sono dimostrate una vera rivelazione.

Positivi i commenti dei piloti e dei tecnici presenti in circuito, una conferma delle qualità di Kumho già emerse in tutto il mondo delle formule.

Exit mobile version