L’azienda MAK, leader sul mercato italiano con oltre 150.000 ruote vendute nel 2011, presenterà a Rimini molte novità: prime fra tutte MAK Zenith e Nitro, le due ruote di punta della stagione. La prima, a dieci razze accoppiate, presenta un design molto accattivante, in puro stile tuning, e una colorazione altamente distintiva. La seconda, anche’essa con razze accoppiate, mostra invece un look più sobrio e molto elegante. Oltre a questi due modelli saranno esposte anche MAK Stern, dedicata a vetture Mercedes, e MAK Aria, dedicata ai Suv e ai 4×4 leggeri. Infine, insieme ai marchi del proprio brand, MAK esporrà anche alcune ruote TSW, importate come sempre in esclusiva dall’America per il mercato italiano. I modelli che verranno presentati per la prima volta sono TSW Asan, Rivage e Bilbao, tutti connotati da uno stile pulito ma al contempo molto ricercato e riconoscibile.
Tutti i visitatori potranno quindi vedere quest’ampia proposta di novità allo stand Yokohama/MAK, all’interno della hall Sud.
Ultimo dettaglio, ma non meno importante, della partecipazione del gruppo a My Special Car Show 2012 è la collaborazione di Yokohama e MAK con gli Stuntman di Mirabilandia. Questo gruppo di piloti, che nel parco romagnolo presentano l’oramai famoso spettacolo “Scuola di Polizia”, saranno presenti nell’area esterna della fiera con acrobazie ed evoluzioni e Yokohama e MAK supporteranno tale show equipaggiando le auto impiegate con pneumatici High Performance by Yokohama e design wheels by MAK.