YOKOHAMA AL MOTORSHOW 2009 divertimento ed emozione nella Motorsport Arena con gli Stuntmen di Scuola di Polizia

YOKOHAMA AL MOTORSHOW 2009

divertimento ed emozione nella Motorsport Arena con gli Stuntmen di Scuola di Polizia

Yokohama sarà presente alla prossima edizione del Motorshow di Bologna, in scena presso il polo fieristico del capoluogo emiliano dal 4 all’8 dicembre prossimi.

Yokohama sarà coinvolta in particolare in alcune entusiasmanti attività racing, animazioni e spettacoli in programma per tutti i 5 giorni di fiera nella storica Motorsport Arena, il luogo del divertimento per eccellenza al Motorshow. Primo fra tutti, lo Stuntshow “Scuola di Polizia”: i pneumatici Yokohama già da anni equipaggiano le auto dello Stuntshow “Scuola di Polizia” che abitualmente va in scena a Mirabilandia. Anche in occasione del Motorshow si rinnoverà questa partnership e quindi tutte le funamboliche ed emozionanti esibizioni degli stuntmen saranno supportate dalla collaborazione tecnica dell’azienda. Allo Stuntshow “Scuola di Polizia” interverrà un ospite d’eccezione: Burcu Cetinkaya, giovane pilota turca di rally che si è fatta conoscere in Italia quest’anno in occasione di due importanti gare quali il Rally dell’Adriatico ed il Rally di Azzano, quest’ultimo disputatosi lo scorso 7/8 novembre. Burcu Cetinkaya è una promessa nel mondo del Motorsports rallistico e ha come hobby e passione quella degli stunt show. Già durante il corso del 2009 Burcu ha partecipato ad alcuni show della “Scuola di Polizia” e non voleva perdere assolutamente l’occasione di essere presente anche al Motorshow.

Lo “Scuola di Polizia Stunt Show” powered by Yokohama non sarà l’unica occasione per vedere “in action” le performance dei pneumatici Yokohama. E’ in programma infatti un’altra divertente attrazione in cui le gomme Yokohama occuperanno un ruolo primario: lo Yokohama Superbikers Drifting. Piloti dei campionati mondiali di motociclismo, del passato e del presente, del calibro di Loris Reggiani, Andrea Dovizioso e Mattia Pasini si misureranno infatti in emozionanti esibizioni di drifting a bordo di potenti Ford Mustang gommate Yokohama.

 

Yokohama si conferma quindi un importante attore nel mondo automobilistico, sportivo e non: le performance, in tutta sicurezza, e la passione per la guida saranno quindi protagoniste degli spettacoli e delle attrazioni che vedranno coinvolti i pneumatici del marchio giapponese e che ne rispecchiano il DNA sportivo e appassionato. Valori ed emozioni che come non mai caratterizzano questa nuova edizione del Motorshow di Bologna, nella quale il divertimento, lo SHOW e la passione per i motori ritrovano un antico vissuto.

 

 

Insieme alla presenza nella Motorsport Arena, Yokohama avrà anche un proprio stand istituzionale insieme al partner MAK: il n. 64 nel Padiglione 26. Al suo interno sarà esposta la BMW 320 che Alex Zanardi ha usato quest’anno nel WTCC, il Campionato Mondiale Turismo di cui Yokohama è fornitore unico.

Exit mobile version