Viaggiare sereni con ‘Spring Camper Check Up’

Fino al 20 luglio 2013 la Rete assistenziale di Fiat Group Automobiles offre ai propri clienti ‘Spring Camper Check Up’, il nuovo programma di manutenzione dedicato a tutti i camper con base Fiat Ducato senza limitazioni di anzianità.

L’iniziativa rientra nell’ambito di Mopar®, la divisione di Fiat S.p.A. e Chrysler Group LLC che si occupa delle attività di Parts& Service e delle operazioni di Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Per garantirsi una nuova intensa stagione di viaggi con il proprio camper in perfetta efficienza, il programma ‘Spring Camper Check Up’ prevede 7 controlli ad un prezzo molto competitivo: 32 euro (I.V.A. inclusa).

In dettaglio, il nuovo  ‘Spring Camper Check Up’ include:

1.    controllo scadenze revisione e bollino blu;

2.    usura pneumatici e verifica pressione;

3.    controllo WiTech centralina iniezione;

4.    verifica livelli (olio – freni);

5.    controllo efficienza batteria;

6.    controllo funzionamento luci e indicatori di direzione;

7.    check tergicristalli e lavavetro.

L’operazione coinvolge 80 dealer di Fiat Professional presenti in Italia, tutti specializzati nell’assistenza di questi particolari veicoli. L’elenco dei centri abilitati è disponibile sul sito www.fiatcamper.com o contattando il  numero verde  dedicato: 80034281111.

Il nuovo programma conferma la continua attenzione di Fiat Professional verso i sempre più numerosi amanti della vacanza in camper. Infatti, oltre ad essere leader nella produzione di chassis – più di due camper su tre venduti in Europa nascono su base Ducato – il marchio si propone come un vero e proprio  ‘compagno di viaggio’ che mette a disposizione informazioni, servizi e soluzioni d’avanguardia: dall’applicazione ‘fiatcampermobile’ al sito www.fiatcamper.com, dal numero verde esclusivo ad una rete di assistenza capillare in tutt’Europa.

Senza contare le qualità vincenti di Fiat Ducato, un modello ‘born to be a motorhome‘ in quanto, sin dalla fase progettuale, è stato pensato e sviluppato insieme ai più importanti produttori europei di motorcaravan. Nasce così un prodotto che soddisfa tutte le esigenze degli allestitori: tra body, portate e motori è possibile raggiungere il numero record di 700 versioni specifiche per i motorhome, un terzo delle versioni complessive del Ducato.

Exit mobile version