mbH ai massimi livelli nel segmento “Premium Styling” con marchi quali BMW, Range Rover, Rolls-Royce,….. Le formidabili caratteristiche di Hamann si legano perfettamente con le straordinarie qualità Vredestein offrendosi come base per una collaborazione di altissimo livello tra le due aziende.
Nel corso degli ultimi 25 anni circa, Hamann è diventato uno dei “tuner” più importanti e prestigiosi al mondo. L’attuale “portafoglio” di Hamann comprende marchi quali BMW, Aston Martin, Rolls-Royce, Mercedes-Benz e Range Rover. Stile e grandi prestazioni vanno di pari passo e l’identità di ogni “creazione” è spesso determinata dalle specifiche richieste del cliente.
Il marchio Vredestein è ormai da anni uno dei più blasonati. A dimostrarlo, le sue ultimissime creazioni (ma non soltanto)….: Ultrac Vorti, introdotto nel 2012, e il nuovissimo Ultrac Vorti R (presentato proprio in questi gg al salone dell’auto di Ginevra 2013). I due pneumatici, entrambi UHP (Ultra High Performance), sono pensati e progettati per le auto più veloci e potenti del mercato (codice (Y) -> per velocità superiore ai 300 km/h) e si contraddistinguono in termini di aderenza, precisione di sterzata e prestazioni in curva
VREDESTEIN personalizza i pneumatici con il brand dei suoi partner
In un settore in cui la produzione di massa costituisce la regola, Vredestein ancora una volta si contraddistingue dai competitors realizzando la possibilità per i suoi partners di inserire il proprio logo sulla superficie laterale del pneumatico.
Anteprima mondiale per Ultrac VORTI R & Hamann-Motorsport a Ginevra
Questa esclusiva forma di personalizzazione sta facendo il suo debutto assoluto proprio al Salone dell’Auto 2013 di Ginevra dove le BMW M5 e M6 by Hamann rubano la scena con i nuovi pneumatici Vredestein Ultrac Vorti R con logo Hamannriprodotto sul fianco. Un’anteprima mondiale che sta già facendo il giro del mondo….