RADIATOR CLEANER by GREEN STAR: per un Radiatore sempre in Perfetta Efficienza!
Green Star Radiator Cleaner è un prodotto professionale per la pulizia dei circuiti di raffreddamento.
APPLICAZIONI e PROPRIETA’
Radiator Cleaner è indicato per tutti i sistemi di raffreddamento ad acqua quando una temperatura troppo elevata del liquido sia imputabile ad una perdita d’efficienza del sistema e, in generale, prima della sostituzione del liquido stesso.
Radiator Cleaner – compatibile con tutti i tipi di liquidi a base di glicole – dissolve i depositi calcarei e la ruggine all’interno del circuito, scioglie i depositi oleosi e le morchie, mantiene in sospensione le impurità e non intacca alcun componente del circuito con cui viene a contatto. Radiator Cleaner ristabilisce un ottimo scambio termico nel sistema di raffreddamento e ripristina il buon funzionamento dei rubinetti e dei termostati.
Radiator Cleaner si usa nel seguente modo:
Con il riscaldamento dell’abitacolo acceso, si vuoti il circuito di raffreddamento. Si agiti il prodotto e si versi nel circuito di raffreddamento (non nel vaso d’espansione se non c’è una circolazione forzata) e si riempia lo stesso con acqua. Si lasci girare il motore per almeno 20/30 minuti o si usi la vettura per un max. di 200 km. Successivamente si lasci raffreddare il motore e si svuoti l’impianto lavandolo, poi, con acqua finché questa non scorra limpida e soltanto dopo si riempia nuovamente con l’apposito liquido controllando che non esistano perdite causate dall’eliminazione del calcare. Eventualmente, per rimediare ad eventuali piccole falle, aggiungere Green Star Radiator Micro-Sealer. Un flacone di Radiator Cleaner tratta circuiti da 5 a 10 litri.
In vendita in flaconi da 325 ml., il nuovo prodotto Green Star ha un prezzo al pubblico di euro 12.60 iva compresa.
Per maggiori Informazioni:
F.lli Galbarini S.r.l. – GREEN STAR – www.greenstar.it