RACER AXIS 10 sottili razze per la nuova ruota della gamma RACER by MAK 2010
MAK lancia Racer Axis, uno dei modelli di punta della linea Racer by MAK del 2010. Racer Axis, già disponibile, è destinata ad un pubblico giovane e dinamico, che desidera distinguere la propria vettura attraverso un look unico e di grande gusto estetico.
Racer Axis presenta una classica struttura a dieci razze, smossa ed arricchita da alcuni piccoli dettagli stilistici che permettono di rivisitarla, modernizzandola. Innanzitutto, le razze sono regolari e slanciate, tali da garantire una struttura elegante e ben bilanciata, ma al contempo leggera. Le razze poggiano poi sul cerchio esterno grazie ad un piedino molto sottile che si fonde perfettamente con il canale bordo, creando una perfetta armonia delle forme
Un altro elemento che fa di Racer Axis una ruota prettamente destinata ad un pubblico giovane e moderno è la particolare verniciatura scelta per la messa in commercio di questo modello: infatti, la base “Gun Metallic”, di colore grigio medio, si accosta alla finitura “Mirror”, ovvero diamantata, delle razze, generando un insolito ed interessante gioco di luci e chiari-scuri.
Tale design e tale finitura di colore sono particolarmente indicati per vetture di media e piccola cilindrata, moderne e scattanti. Le applicazioni, a 4 e a 5 fori, di questa ruota, la rendono perfettamente applicabile alla fascia di mercato che comprende modelli quali Alfa Romeo Mito, Fiat 500, Mini, Citroen C3, Ford Fiesta, Peugeot 207, etc., particolarmente acquistate dal pubblico più giovane ed attendo ai trend della moda, dello stile e del design. Racer Axis si rivolge proprio a questo target attraverso l’offerta di un design distintivo, particolare e di tendenza
Racer Axis è disponibile nelle misure 6,5J14”; 6,5J15”, 7J16” e 7J17”: i prezzi Iva inclusa sono compresi fra € 150,00 e € 219,00.
Info: www.matrix-ruote.it