MAK ALL’AUTOMECHANIKA DI DUBAI l’azienda bresciana in vetrina sul ricco mercato mediorientale

MAK vuole sfruttare l’importante vetrina offerta dalla rassegna araba per entrare in un mercato non toccato dalla crisi internazionale, in cui la propensione e il potere d’acquisto sono elevati, e in cui esiste un mix di vendita ad alto valore aggiunto.

In occasione della fiera di Dubai MAK presenterà quindi i design più innovativi e raffinati: in primis la novità MAK Fatale, vincitrice del premio di ruota più bella all’ultimo salone di Ginevra. Si tratta di uno style multi-razze disponibile in due finiture differenti – Silver Mirror e Ice Black – destinato ad ampie applicazioni da 17, 18 e 19 pollici. A seguire MAK presenterà anche la gamma di ruote dedicate, ovvero studiate e sviluppate per equipaggiare le vetture di alcuni brand: lo sportivissimo München, per esempio, da 17 a 20 pollici, studiato per Bmw e dotato di canale EH2+ adatto ai pneumatici run flat, l’elegante Stern, da 16 a 20 pollici (con portata adatta ai carichi dei Suv), esclusivo per Mercedes, lo Stadt da 16 a 18 pollici per Audi, il Gothenburg da 16 a 18 pollici, indirizzato al ricambio per Volvo e, infine, il nuovo Jackie, da 16 e 17 pollici, destinato ad equipaggiare le vetture Mini. MAK proporrà anche l’originale  Highlands, da 17 a 20 pollici, per Range Rover e per i luxury Suv più diffusi, e il supersportivo Rennen, espressamente studiato per l’equipaggiamento Porsche, con misure da 18 e 19 pollici.

MAK confida che l’esperienza di Dubai porterà nuovi interessanti sbocchi commerciali e confermerà scelte strategiche necessarie per affrontare al meglio le sfide che il contesto economico e commerciale mondiale oggi impone.

Lo stand MAK sarà il n. S3AM318 nel padiglione SAEED 3.

Info: www.makwheels.it

Exit mobile version