KUMHO VINCE IL PREMIO ‘TIRE MANUFACTURING AND DESIGN INNOVATION OF THE YEAR’ PER IL SUO LASER ETCHING SYSTEM

KUMHO VINCE IL PREMIO  ‘TIRE MANUFACTURING AND DESIGN INNOVATION OF THE YEAR’ PER IL SUO LASER ETCHING SYSTEM

La tecnologia laser di incisione di Kuhmo è stata lodata in occasione del recente (10 febbraio), Tire Technology International Awards per l’innovazione e l’eccellenza del 2010. L’innovativo processo ha vinto il premio per ‘Tire Manufacturing e Design Innovation of the Year’. E ‘stato uno dei cinque premi prestigiosi presentati alla cena di gala svolta durante il Tire Technology Expo alla Fiera di Colonia. L’Expo è l’evento internazionale più importante in Europa per il design di pneumatici e, come la cena, è organizzato da UKIP Media & Events Ltd.

Il sistema di incisione laser di Kuhmo è stato lanciato lo scorso autunno in occasione del salone di Francoforte del motore ed incarna la tecnologia che è destinata a trasformare il modo in cui la società progetta i suoi disegni del battistrada.

Il premio è stato ritirato da Roger Jenkins, amministratore delegato di Birmingham Kumho-based Centro Tecnico Europeo (KETC), che ha detto: “Siamo lieti di essere stati scelti per questo riconoscimento: significa molto per noi che una così prestigiosa giuria abbia riconosciuto il carattere pionieristico del nostro lavoro.

Si tratta di una pietra miliare per Kumho e cade nel 50 ° anniversario dell’inaugurazione della società.                        

“Questo premio arriva naturalmente grazie al lavoro di molte persone, in particolare gli ingegneri KETC e la nostra R & D Operation in Corea, che sono sempre disponibili ad adoperarsi con mente aperta per soddisfare le nostre ambizioni. Un grazie anche per la pazienza e la competenza dei nostri partner per lo sviluppo  nel Regno             Unito.

Questo è il secondo importante premio che Kumho ha ricevuto per il suo processo di incisione laser dopo il iF Product Design Award.

Per ulteriori informazioni su Kumho o dei suoi prodotti accedere www.kumhotyre.co.uk.

Exit mobile version