Kumho Tires Si classifica al Top Level negli European Tire Test
- Kumho Tires ECSTA HM si classifica al 3° posto ottenendo da Auto Bild il giudizio di “very recommendable”
- Abilità tecnologica e qualità del prodotto riconosciuti a livello globale
- ECSTA HM, il prodotto principale nel mercato europeo per lunga durata e riduzione del rumore
Kumho Tires, uno dei maggiori produttori al mondo di pneumatici, ha annunciato che il suo ECSTA HM è stato valutato ‘molto raccomandabile’ da Auto Bild, una delle più prestigiose riviste automobilistiche europee. Kumho Tires è stato l’unico produttore di pneumatici coreani a ricevere il rating massimo, classificandosi al 3 ° posto su quattordici produttori di pneumatici tra i più forti al mondo come Michelin, Continental e Dunlop.
Il test sui pneumatici ha riguardato una valutazione su guidabilità, frenata, confort e risparmio energetico. ECSTA HM ha ricevuto ottimi voti nella maggior parte dei test. Auto Bild ha scritto, “Kumho Tires ‘ECSTA HM ha ricevuto i punteggi più alti nelle maggior parte dei test effettuati, soprattutto in quelle di rumore e di aquaplaning.”
In precedenza, ECSTA HM aveva ottenuto anche il 2 ° posto nei test dei pneumatici dalla rivista tedesca Autozeitung nel 2009. Grazie all’apporto della tecnologia UHP applicata alla mescola, ECSTA HM vanta una maggiore stabilità di guida abbinata ad una più lunga durata del pneumatico. L’Europa è uno dei mercati chiave per Kumho Tires e rappresenta il 30% del mercato estero per l’azienda coreana, e le ottime valutazioni aiuteranno ad incrementare le vendite del ECSTA HM nel mercato europeo.
Kumho Tires ha dichiarato: “Questo riconoscimento ribadisce l’apprezzamento di Kumho Tires nei mercati di tutto il mondo grazie alla sua abilità tecnologica e alla qualità del prodotto, nonostante le recenti difficoltà che la società sta vivendo.” Ha aggiunto: “La nostra società festeggia quest’anno il suo 50 ° anniversario, e faremo del nostro meglio per avere un impatto significativo sul mercato mondiale grazie all’esperienza nell’attività di R & D”.
Oltre ai buoni risultati di rating, Kumho Tires ha recentemente ricevuto il ‘Manufacturing and Design Innovation Award’ per il suo concept tire in occasione del Tire Technology Expo tenutosi a Colonia, in Germania lo scorso febbraio. Kumho Tires ha anche vinto il tedesco ‘iF Product Design Award’ nel 2009, aggiungendolo ai suoi riconoscimenti per il design innovativo nei mercati globali
Auto Bild è una delle più autorevoli riviste di settore automobilistico in Europa, con una tiratura pari a 660.000 copie in 35 paesi ogni settimana. I risultati sui test dei pneumatici pubblicati annualmente su Auto Bild sono ampiamente riconosciuti come una delle fonti più attendibili sulla qualità del prodotto e con i dati più influenti sulle decisioni di acquisto dei consumatori.