GT RADIAL GT686 Il pneumatico on/off per asse trattivo
GT Radial presenta GT686, il nuovo disegno destinato all’uso cava cantiere e dotato di una resistente mescola M+S.
Un pneumatico per l’uso “on” e soprattutto “off” road impiegato nelle cave e nei cantieri deve garantire in primo luogo resistenza e grande trazione: GT Radial GT686 offre entrambe queste prestazioni, grazie a una carcassa e a una mescola di ultima generazione, resistenti e altamente performanti.
La solida carcassa genera infatti una tenuta e un controllo eccezionali su terreni impervi, smossi e non battuti, in cui la guida, soprattutto a pieno carico, può essere difficoltosa. Inoltre la carcassa si mostra molto resistente agli urti tipici di una condizione di guida su sterrato.
Insieme ad essa, lo speciale battistrada di GT Radial GT686, dotato di profonde scanalature longitudinali e trasversali, offre ancora più resistenza grazie alle proprietà autopulenti che svela nell’utilizzo su ghiaia e terra.
Anche piccoli sassi o terriccio possono infatti infiltrarsi fra le scanalature e danneggiare il battistrada. Se le scanalature sono dotate di lamelle e altri dispositivi che favoriscono il drenaggio di terra e sassi, la durata di utilizzo di un pneumatico viene implementata.
Questa caratteristica unita alle mescole speciali di cui è composto il nuovo GT Radial GT686 permettono elevate rese kilometriche.
Il disegno molto tassellato di GT Radial GT686 garantisce infine un grande grip e una trazione estrema su fondi anche sdrucciolevoli. La scultura “autopulente” e i fianchi rinforzati proteggono da danneggiamenti la speciale carcassa ponendo così il GT Radial GT686 ai massimi livelli del mercato in termini di ricostruibilità, caratteristica fondamentale per l’economia delle aziende operanti nel settore cava/cantiere.
GT Radial GT686 è disponibile in un’ampia gamma di misure – 315/80 R22.5, 13 R22.5, 11 R22.5 e 295/80 R22.5 – per dare un’offerta il più possibile completa a tutti gli autotrasportato