GREEN STAR MOTOR OIL STOP LEAK: il SIGILLANTE per il CIRCUITO di LUBRIFICAZIONE dedicato al PROFESSIONISTA ed al PRIVATO !
MOTOR OIL STOP LEAK by Green Star è un prodotto dalle caratteristiche professionali,
Motor Oil Stop Leak rigenera l’elasticità degli anelli oramai induriti o contratti dal tempo montati sull’albero a gomiti, sugli alberi a camme e sugli steli delle valvole. Il prodotto, nato nel reparto R&D di Green Star, riduce il consumo d’olio (dovuto proprio al trasudamento e alle micro-perdite delle guarnizioni indurite) ma, allo stesso tempo, non influenza la viscosità ed il potere lubrificante dello stesso.
Nato per restare miscelato all’olio sino al cambio successivo, Motor Oil Stop Leak può essere impiegato con qualsiasi tipo di lubrificante, sia minerale sia sintetico.
Compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico, il prodotto non danneggia la sonda lambda e il catalizzatore e si utilizza su tutti i motori, benzina o diesel, in presenza di perdite e trasudamenti.
MODO D’USO
Motor Oil Stop Leak si aggiunge a caldo all’olio motore ed esercita la sua azione massima dopo aver percorso almeno 400/500 Km. Una dose di 325 ml tratta da 3 a 6 litri di olio ed ha un prezzo al pubblico di euro 15.60 iva compresa.
Per maggiori Informazioni:
F.lli Galbarini S.r.l. – GREEN STAR – www.greenstar.it