La stagione temperata e poi quella calda stanno per arrivare e presto passeremo con l’ impianto di climatizzazione dal “rosso” al “blu”. Ed è proprio quando stiamo per realizzare questo “cambio” che è il momento giusto per fare della vera manutenzione e azzerare le colonie batteriche e i funghi che vi si annidano insieme aicattivi odori.
Air-Co Antiseptic by Green Star elimina davvero gli odori, e non li copre come farebbe un normale deodorante, proprio perché agisce sull’origine degli stessi. Air-Co Antiseptic è indicato anche in tutti i casi in cui gli odori all’interno dell’abitacolo siano causati da umidità, muffe, ecc..
Specificatamente studiato per gli impianti di climatizzazione di tutti i veicoli, contiene componenti attivi igienizzanti non nocivi per l’uomo ma, in ogni caso, è necessario uscire dall’abitacolo durante l’erogazione del prodotto.
MODO D’USO
Per ottenere il massimo risultato, si deve avviare il motore, accendere il climatizzatore in “funzione ricircolo” con il ventilatore alla massima velocità e con le bocchette di areazione dell’abitacolo aperte. Il flacone – dopo aver premuto a fondo sul tasto erogatore ed averlo fatto scattare – va posizionato vicino alla presa d’aria interna del ricircolo (sotto il portaoggetti della plancia) in modo che l’erogazione sia automatica e continua. Uscendo dall’abitacolo si avrà cura di chiudere vetri e porte. Il flacone si svuoterà in circa 2 minuti ma sarà necessario far circolare l’aria all’interno del veicolo (con il prodotto vaporizzato) per circa altri 10 minuti.
Prima di ri-accedere all’abitacolo si proceda alla sua completa areazione.
Air-Co Antiseptic by Green Star è in vendita in una confezione spray monouso da 100 ml al prezzo di Euro 12,00 iva compresa.
Per maggiori Informazioni:
F.lli Galbarini S.r.l. – GREEN STAR – www.greenstar.it