Ghiaccio ? Nessun problema con No Frost by ekokemica

In Accessori auto

Tante volte, durante la stagione più fredda, un fastidioso e resistente strato di ghiaccio sul parabrezza rende impossibile o, quanto meno, molto difficile la guida a automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti.

Ekokemica ha realizzato un prodotto denominato NO FROST che è in grado di risolvere (e dissolvere) totalmente questo genere di inconveniente dando la possibilità a tutti di ripartire immediatamente senza dover “grattare” via il ghiaccio o far ricorso, quando possibile, ad un getto di acqua calda….

No Frost è davvero potente ed è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso riportando immediatamente trasparenza e ripristinando quella visibilità necessaria per guidare senza correre alcun rischio.

Se applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione alle basse temperature, No Frost svolge azione preventiva.

No Frost, inoltre, non attacca guarnizioni (o spazzole tergicristallo), non unge e non lascia alcun residuo e, naturalmente, può essere impiegato anche per decongelare le varie serrature.

Da portare sempre con sé durante tutto l’inverno, No Frost è proposto da EKOKEMICA in una comoda confezione spray da 200 ml. al prezzo di euro 3.99 (iva inclusa).

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti i prodotti EKOKEMICA:

EKOKEMICA SRL – Via dell’Artigianato, 5 – 29010 SARMATO (PC)

Tel. 0523 886142-888106 – Fax: 0523 888459 – www.ekokemicasrl.com/

Email: info@ekokemica.it

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu