In occasione del Monza Rally Show, gara vinta dal pluri premiato Dani Sordo pilota ufficiale Citròen nel mondiale WRC , la più prestigiosa azienda petrolifera Italiana, l‘ENI, ha presentato alla stampa e ai media la nuova linea di lubrificanti per motori di ogni tipo. Con la linea i-Sint, che si suddivide in varie tipologie in base alla destinazione d’uso, si è voluto dare una nuova immagine al marchio del cane a sei zampe con una nuovissima campagna promozionale.
Nel corso della presentazione in occasione dell’evento Brianzolo la nuova famiglia di lubrificanti ha sicuramente ricevuto un’immagine di prim’ordine.La gamma di prodotti è così suddivisa:
i-Sint tech Lubrificante per soddisfare le esigenze specifiche dei principali costruttori di autovetture.
i-Sint Lubrificante approvato dalla maggior parte dei costruttori, con un profilo prestazionale adatto alla quasi totalità del parco circolante
i-Sint professional Gamma di lubrificanti destinati prevalentemente ad un uso professionale.
Tutti questi prodotti sono frutto di un’ampia ricerca tra il centro ricerche ENI e le principali case automobilistiche, per meglio adattare il prodotto alle esigenze degli automobilisti ed i modo particolare con la ricerca per i motori di nuova generazione.
Ampio spazio nell’anno appena concluso per lo sviluppo di prodotti e oli motore per le due ruote in particolare con Aprilia ,team fresco vincitore del Mondiale Superbike Piloti e Costruttori.
La nuova campagna pubblicitaria, che avrà inizio nei prossimi giorni, sarà certamente tra le più significative e descrittive di ciò che si vuole illustrare e dalle immagini viste in anteprima, il risultato certamente sarà ottenuto.
Da noi rappresentanti dei Blog e Siti del settore motoristico ,un grazie per il test effettuato con le Subaru Impreza STI della Speed Control, che utilizzano i prodotti ENI i-Sint per poter avere sulle vetture il meglio in durata e affidabilità.
Nell’immagine un momento della presentazione della nuova linea di lubrificanti ENI i-Sint.