In seguito all’annuncio di BMW relativo all’integrazione di Deezer – il primo servizio mondiale per la musica in streaming – all’interno del sistema di intrattenimento BMW ConnectedDrive, il CEO di Deezer Alex Dauchez ha dichiarato:
“Guidare una BMW non significa soltanto muoversi da un punto A ad un punto B, significa provare il brivido della strada e l’emozione di scoprire nuovi luoghi. Ma i nostri viaggi indimenticabili hanno bisogno di musica indimenticabile; questo è esattamente quello che stiamo offrendo con Deezer.
Guidare una macchina straordinaria con lo stereo a tutto volume è diventata l’esperienza musicale perfetta e, ora che Deezer è integrato nel driver di BMW ConnectedDrive, gli automobilisti potranno ascoltare in libertà la musica che preferiscono come “colonna sonora” di accompagnamento, ovunque si trovino e ovunque stiano andando. “
Per maggiori informazioni: www.deezer.com/deezer-and-you
Deezer
Deezer porta un’esperienza musicale globale e divertente a oltre 30 milioni di appassionati di musica in oltre 180 Paesi. Con oltre 4 milioni di abbonati, quasi due milioni di fan su Facebook e oltre 100 milioni di playlist condivise, Deezer permette agli appassionati di godersi la musica senza le limitazioni del passato, consentendo accesso illimitato a 25 milioni di tracce musicali disponibili in ogni momento su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio. L’idea alla base di Deezer è di facilitare la scoperta della musica e aiutare gli appassionati a riscoprire la gioia di trovare e condividere nuova musica attraverso selezioni speciali e raccomandazioni del team editoriale di ciascuno dei Paesi dove Deezer è presente. Grazie a una collaborazione internazionale con Facebook e a partnership strategiche con aziende del mondo telco, fra cui Orange, Belgacom, T-mobile e Telenor, Deezer si impegna a portate la musica a fasce di pubblico sempre nuove, in tutto il mondo.