Con il nuovo anno Carglass® è on air con due nuovi soggetti Sostituzione comoda e veloce per lui e per lei

Milano, 10 gennaio 2010 Carglass®, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, con oltre 170 centri di assistenza e 130 unità di intervento mobile, è on air dal 9 gennaio per la prima volta in contemporanea con due nuovi soggetti invernali, uno maschile ed uno femminile.

Protagonista degli spot è ancora una volta la sostituzione considerata, oltre che dal tradizionale occhio maschile, anche da un punto di vista femminile. Donne moderne e autonome, impegnate tra famiglia e lavoro che riescono a prendersi cura anche della propria auto, perché è semplice e comodo grazie a Carglass®.

In primo piano nei girati è la possibilità di prenotare, in modo semplice, l’intervento on line www.carglass.it – e l’opportunità di usufruire del servizio mobile, che consente d’intervenire dove il cliente preferisce (casa, ufficio, ecc).

L’azienda, come nei precedenti film, utilizza un format dallo stile chiaro e pulito, sviluppato a livello internazionale ed utilizzato da tutte le business unit del mondo. Realizza le proprie campagne advertising occupandosi della direzione creativa, scegliendo come protagonista un “vero” tecnico installatore Carglass®, selezionato – attraverso casting interni – per la spontaneità e capacità di interagire con le telecamere. Attori e voci narranti degli spot sono infatti Enzo e Michele impegnati in una sostituzione presso l’ufficio del cliente – il primo – e presso l’abitazione di una madre di famiglia – il secondo.

Negli spot viene mostrato come la semplice azione di accensione del riscaldamento, nel periodo invernale, è il principale fattore di rischio in grado di trasformare una piccola scheggiatura del parabrezza in una vera e propria crepa, mettendone a repentaglio l’integrità e la sicurezza.

L’inquadratura successiva vede entrambi i clienti che prenotano l’intervento Carglass® comodamente attraverso il sito – www.carglass.it – richiedendo la sostituzione a domicilio: “Basta scegliere il giorno, l’ora e il luogo” spiega la voce fuori campo del tecnico installatore.

In breve il problema è risolto senza intoppi, con semplicità e con la garanzia a vita dell’intervento,  condizione riservata a tutti clienti Carglass® e sinonimo dell’eccellente qualità degli interventi e del servizio dell’azienda.

Risultato: il cliente è soddisfatto e grazie alla polizza cristalli ne ha tratto anche un grande risparmio. Come sottolinea lo spot, essere titolari di una polizza cristalli da diritto, oltre alla consueta assistenza tempestiva e professionale Carglass®, a notevoli vantaggi in termini economici: l’assicurazione copre sia la sostituzione che l’uscita (nella maggior parte dei casi).

Lo spot termina con le coordinate per mettersi in contatto con Carglass (numero verde  800 36 00 36 o sito internet www.carglass.it). Immancabile il jingle “Carglass® ripara, Carglass® sostituisce!” che introduce e chiude lo spot.

I nuovi spot Carglass® sono in onda dall’9 al 25 gennaio sulle reti Mediaset, sul digitale free, su Premium Gallery e Premium Calcio con tagli da 50’, 30’ e 10’ con una pianificazione capillare.

Exit mobile version