Carglass®, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, e Allianz Telematics società del Gruppo Allianz S.E. dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi telematici per il mercato automotive, hanno siglato un accordo per l’istallazione e l’assistenza della nuovissima tecnologia pensata per la protezione e la tranquillità degli automobilisti: Allie.
Allie è un dispositivo satellitare attivabile via internet che grazie al GPS è in grado di localizzare l’auto in ogni momento ed assiste l’automobilista in ogni fase del viaggio e in caso di incidente o guasto; grazie ad una app dedicata, Allie è facilissimo da utilizzare semplicemente disponendo di uno smartphone.
Dopo aver verificato sul website dedicato www.allie.it se il dispositivo è compatibile con la propria vettura, l’automobilista può scegliere se istallarlo da sé, o farsi aiutare dalla professionalità e competenza di uno dei Centri Assistenza diretti Carglass®, l’unica rete in Italia ad installarlo, con un costo di 15/20 Euro. Per trovare il centro di assistenza più vicino è sufficiente contattare il Servizio Clienti Carglass® al Numero Verde 800811133, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 20.
Protezione e sicurezza del cliente sono valori in cui Carglass® crede molto, per questo l’azienda ha deciso di attivare questo importante accordo con il gruppo Allianz.
Carglass® integra così alla sua principale attività di riparazione e sostituzione del vetro, il servizio di istallazione del dispositivo Allie; chiaro segnale della volontà dell’azienda di porsi come obiettivo principale la soddisfazione del cliente.
Per maggiori informazioni: www.carglass.it