Spa-Francorchamps (Belgio), 8 maggio 2024 – Dopo l’impegnativa prova che ha visto la Tipo 6 LMH Competizione Isotta Fraschini Duqueine lanciata sul circuito del Santerno
Il team si prepara intanto al lungo week-end di prove, qualifiche e gara.
Quella sulle Ardenne si preannuncia una sfida avvincente, che farà da trampolino all’attesissima 24H di Le Mans.
Jean-Karl Vernay: «Estremamente emozionato di tornare a Spa, un circuito che amo e sul quale ho avuto successo in ogni categoria in cui ho corso. Sarà ancora una volta importante mostrare i nostri progressi rispetto agli altri team e fare un grande passo avanti prima di Le Mans!».
Carl Bennett: «Un altro circuito leggendario in cui gareggeremo nel WEC. Non vedo l’ora che
Antonio Serravalle: «Spa è un circuito molto speciale. Sarà la mia prima volta su questo tracciato, ma non vedo l’ora della sfida e di eventuali miglioramenti da parte del team e da parte mia durante il weekend».
Max Favard (Team Manager): «Spa è sempre una gara speciale. Sarà impegnativo sia per i piloti che per l’auto. Dopo aver concluso Imola due settimane fa, l’intero team Isotta Fraschini Duqueine si tufferà nel “toboggan des Ardennes” con l’intenzione di ottenere un buon risultato di gara per prepararsi alle 24 ore di Le Mans».
Concentrazione e tanto allenamento da ora per il Team Isotta Fraschini Duqueine, in attesa della gara sul circuito belga.