E’ tempo di iscrizioni per la terza edizione del “ Rally del Sebino ”che ha preso il testimone dalle due precedenti edizioni della gara disputatasi con il format delle ronde. Quest’oggi 4 settembre 2014 aprono ufficialmente le iscrizioni per la manifestazione loverese che si disputerà i prossimi 4 e 5 ottobre in formato “Rally Day” e quindi non più con una sola prova da ripetersi quattro volte, ma con due speciali da effettuarsi due volte ciascuna. Alla confermata “Monte Bronzone” verrà affiancata una delle prove classiche del rallismo bergamasco, la “San Fermo”. Detto dell’apertura odierna delle iscrizioni rammentiamo che i concorrenti avranno a disposizione poco più di venti giorni per potersi iscriversi, ma il consiglio è quello, nei limiti del possibile, di cercare di anticipare il più possibile la data del termine ultimo fissata per venerdì 26 settembre 2014.
Per quanto riguarda le altre caratteristich
e della gara, gli organizzatori (Sebino Eventi e Automobile Club Bergamo) hanno confermato quanto già sperimentato nel corso della scorsa edizione con quartier generale a Lovere, mentre l’assistenza sarà ancora a Rogno nei piazzali della Global Radiatori.
Il sito web del “ Rally del Sebino ” è già attivo e vi si possono trovare tutte le informazioni utili agli spettatori ed ai concorrenti, in particolare i link relativi alla ricettività alberghiera con i nominativi degli hotel vicini all’organizzazione che potranno offrire ospitalità riservando condizioni particolari.
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito www.sebinoeventi.it