3 Agosto karting CIRCUITO INTERNAZIONALE DI SIENA

In Automobilismo, Karting, Velocità in circuito

KARTING CIRCUITO INTERNAZIONALE DI SIENA – CASTELNUOVO BERARDENGA

IL 3 AGOSTO AL CIRCUITO DI SIENA TROFEO ROTAX MOJO E GARA NAZIONALE

Un altro grande appuntamento al Circuito di Siena il 3 agosto: Rotax Mojo Trophy e gara nazionale per 60 Mini, KZ2, Prodriver e 125 Club.   

Castelnuovo Berardenga (Siena). Dopo la disputa del Campionato Italiano ACI-CSAI Karting, i grandi appuntamenti della prima parte della stagione continuano al Circuito di Siena nel weekend del 2-3 agosto, prima delle ferie estive, con la prova unica del Trofeo Rotax Mojo, valido anche per le classifiche di campionato delle zone Nord e Centro-Sud con le categorie Rotax Mini, Rotax Junior, Rotax Max, Rotax Max Over e Rotax DD2.

Nell’evento è inserita anche una gara nazionale per le categorie 60 Mini, KZ2, Prodriver Under, Prodriver Over e 125 Club.

Nel Trofeo Rota Italia, Zona Nord, si presentano in testa alla classifica nella Rotax Mini Raffaele De Santis, nella Rotax Junior Michele Fontana, nella Rotax Max Claudio Pagliarani, nella Rotax Max Over Gianluca Poggi, nella Rotax DD2 Alex Beggi. Per la Zona Centro-Sud, i leader della classifica provvisoria sono nella Rotax Junior Michele Candela, nella Rotax Max Alberto La Gala.

Venerdì 1. agosto e sabato 2 agosto sono in programma le prove libere, domenica 3 agosto prove libere, prove di qualificazioni, Prefinali e Finali.

www.circuitodisiena.it

www.flickr.com/photos/circuitodisiena

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu