1° Rally Day Colline Matildiche – mancano pochi giorni al via nonostante…
Giunge come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’incidente occorso a Fabrizio Carbognani, fratello di Alex organizzatore del 1° Rally Day Colline Matildiche: durante il Rallylegend nella gara-show riservata alle auto storiche da rally disputata a San Marino il ventinovenne di San Polo si trovava a dare le note a Marco Croda su di una Lancia Delta Integrale quando, durante la dodicesima speciale sbattevano contro un muro e, da testimonianze in via di accertamento, pare che siano stati urtati da un’altra vettura. Immediato l’intervento della Gendarmeria locale che ha sequestrato le due vetture ed i camera car on-board per le dovute indagini.
Per il pilota non ci sono state conseguenze (due giorni di prognosi), mentre per Carbognani la prognosi resta riservata per il trauma cranico subito.
Tanti gli amici che hanno subito inoltrato “messaggi” di solidarietà alla quale si uniscono tutti in coro gli addetti della “Grassano Rally Team” che assicurano inoltre la regolare effettuazione della gara in programma per sabato 18 e domenica 19 ottobre in quel di San Polo d’Enza, città natale della famiglia Carbognani.
Nella giornata di oggi si chiuderanno le iscrizioni e da domani si potrà avere l’elenco definitivo dei partecipanti.