Annullato il 5° Valsugana Historic Rally
Borgo Valsugana (TN), 21 luglio 2014
La macchina organizzativa del 5° Valsugana Historic Rally stava per annunciare con soddisfazione il raggiungimento della cifra di centoquaranta equipaggi iscritti, dei quali oltre ottanta solo nel rally!
Purtroppo si deve dare notizia che non è stato possibile avere il nulla osta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di Roma.
La Federazione è stata allertata e si è mossa su tutti i fronti e con tutti i mezzi possibili per risolvere questo intoppo di natura burocratica, ma ogni sforzo è stato vano. Team Bassano e Manghen Team ringraziano TUTTI coloro i quali hanno creduto in questa edizione, fortemente voluta dopo un anno di pausa.
Per rispetto verso gli amici organizzatori e per evitare vicinanze con le loro prossime manifestazioni, non si riesce a trovare a calendario una data possibile consona per il rinvio e, a malincuore, si è costretti ad annullarla.
Gli organizzatori del 5° Valsugana Historic Rally garantiscono sin d’ora il rimborso della tassa d’iscrizione ai concorrenti e si invitano gli stessi a mettersi in contatto, fornendo i dati per ottenere la restituzione.