​RALLY 4 REGIONI: concluse le verifiche

RALLY 4 REGIONI: concluse le verifiche

37 i verificati nel rally e 25 nella regolarità sport ai quali si aggiungeranno una decina di equipaggi nella parata non competitiva. Stasera alle 20.01 l’attesa prova spettacolo al Motodromo di Castelletto di Branduzzo

Salice Terme (PV), 05 giugno 2015 – Sono da poco terminate le operazioni di verifica del Rally 4 Regioni storico che si sono svolte presso le Terme in pieno centro città riproponendo una volta di più il legame col passato del mai dimenticato evento che anche nella versione rally storico sta infiammando gli appassionati della zona. Una defezione tra i rallysti: la Ford Escort numero 28 di “Febis” mentre tra i regolaristi mancherà la numero 215, la Fiat Ritmo 105 di Ravetti.

Alle 18.37 lo start della prima vettura dal Viale del Parco; le vetture passeranno poi per Piazza della Vittoria in centro a Pavia dove è previsto un controllo orario per presentare gli equipaggi al pubblico, una volta effettuato il quale gli equipaggi entreranno nel Motodromo di Castelletto di Branduzzo per diisputare la prova spettacolo prevista su tre giri della pista.

L’ordine di partenza solo per venerdì sera, prevede prima le vetture della “all stars” seguite da quelle della regolarità sport ed infine quelle del rally e partiranno in ordine contrario dal numero più alto.

Sabato 6 le vetture ripartiranno dal Parco chiuso di Salice Terme alle ore 11.35 e vifaranno ritorno alle 21.50 dopo aver disputato le nove prove speciali: tre da ripetere per un totale di 75 chilometri scarsi. Sarà la “Oramala” ad aprire le danze coi suoi 10,13 chilometri, seguita dopo un breve trasferimento dalla “Castellaro” lunga 7,40 e dalla “ Circuito di Cecima” lunga anch’essa 7,40 chilometri. Alla fine di ogni giro è previsto un riordino della durata di 30 minuti in Via del Parco a Salice.

Ulteriori informazioni al sito web www.rally4regioni.it

Ufficio Stampa Rally 4 Regioni

Exit mobile version